Tisana alla Nocciola con note di Vaniglia

Un infuso gustoso con frutta secca, 100 % naturale.

Un infuso gustoso con frutta secca.

La Tisana alla Nocciola con note di Vaniglia è una composizione in cui la dolcezza della nocciola si unisce con le note delicate della vaniglia, dando vita a un infuso molto gradevole. La Bonomelli, marchio che distribuisce questo infuso, ha creato qualcosa dal gusto delizioso, senza calorie e con ingredienti del tutto naturali. Questa tisana è un infuso ideale per momenti di piacere quotidiano o per chiudere anche un pasto.

Ma andiamo più nel dettaglio.

La nocciola, ingrediente principale della tisana, ha delle ottime proprietà: riduce il colesterolo cattivo e aumenta quello buono, riduce la pressione arteriosa per il buon quantitativo di potassio e riduce il rischio di insorgenza del diabete, migliorando di fatto il controllo glicemico.

Per quanto riguarda la vaniglia, invece, è un antisettico naturale e un prezioso calmante. Essa è molto utile per combattere lo stress e sconfiggere l’insonnia.

Per queste sue proprietà, la tisana alla nocciola con note di vaniglia è consigliabile dopo cena (a mio avviso), per un sonno più dolce e delicato, proprio come lo sono la nocciola e la vaniglia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *