A nudo per te

Gideon e Eva, due persone legate da un passato che li ossessiona, tanto da far nascere in loro demoni!

Una lettura da far girare vorticosamente le pagine.

A nudo per te, titolo originale Bared to You, scritto da Sylvia Day, autrice di molti bestseller del genere romantico, si concentra sulla complicata relazione dei due protagonisti, Gideon Cross e Eva Tramell, entrambi con un passato che li ossessione.

Trama

Gideon Cross è entrato nella vita di Eva Tramell come un lampo che squarcia l’oscurità. L’ha attirata a sé come niente e nessuno ha saputo fare prima. E’ diventato la sua droga, il suo tormento, il suo piacere. Perché? Perché Gideon in fondo è come Eva. Ha anche lui i suoi demoni. E i due amanti sono diventato gli specchi nei quali ciascuno vede riflesso le proprie ferite. E i propri desideri …

Recensione

A nudo per te è il promo capitolo di una straordinaria storia d’amore, appassionante e travolgente che fonde in sé sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell’amore e spingendosi oltre ogni limite.

Quando si tratta di raccontare la passione e l’amore, Sylvia Day, scrittrice del romanzo, non ha rivali. Il romanzo apre la Crossfire Series, ossia una narrazione di due persone, Gideon e Eva, rotte e compromesse da abusi, che hanno modificato il loro modo di affrontare il mondo e i rapporti con il “prossimo”.

Ciò però, non ha impedito i due protagonisti di attirarsi: due anime ferite che cercano di rimanere intatte, che si distruggono, ma non possono fare a meno di cercarsi, sia emotivamente sia fisicamente.

Gideon infatti tenta in tutti i modi di non farsi coinvolgere da Eva, ma fallisce miseramente, perché lei diventa per lui droga. Ma nemmeno Eva scherza, perché dal canto suo cade vittima del fascino di quest’uomo, distrutto e non semplice da gestire.

Insomma i due protagonisti potrebbero rispecchiare due persone imperfette e segnate da una vita che non è stata facile: lei è senza ombra di dubbio segnata, ha i suoi problemi con una madre ossessiva e conseguentemente non la si può biasimare se ha degli atteggiamenti maniacali; lui invece è il ricco e dannato di turno, da “salvare”.

E inoltre come in tutte le coppie possono nascere dei problemi da risolvere, ostacoli da superare e cose non dette per paura di essere giudicati.

Tutto ciò viene “risolto” con brevi discussioni e … vi lascio immaginare!

La risoluzione dei problemi rispecchia in tutto e per tutto i loro disturbi. Potremmo dire che è il loro modo per comunicare senza barriere. Ovviamente gli ostacoli portano Eva e Gideon a cadere spesso.

Chi pensa che in una coppia non ci sono problemi, si sbaglia. Tutte le coppie ce li hanno, ma è il modo di affrontarli che cambia. Certo, affrontarli nel modo di Gideon e Eva è solo uno dei tanti, bizzarro e forse troppo ossessivo, ma d’altronde sta alle persone decidere quale sia il miglior modo per comunicare!

Consigli

Se vi piace il genere, vi consiglio di leggere tutta la Crossfire Series e in più la consiglio di leggere gustando una fetta del dolce più amato e conosciuto in tutto il mondo, il tiramisù.

E’ un dolce facile da preparare, ma è inutile che ve lo dica, però vi lascio lo stesso il link con il suo procedimento.

—> https://gustaleggendo.it/tiramisu/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *